Ellen Pompeo & Patrick Dempsey || AT, Because in the real life thy're very good friends

« Older   Newer »
  Share  
kim313
icon12  view post Posted on 30/8/2006, 19:17




Ellen & Patrick

image
Banner by Roberta_c

image

image



ho notato che questo topic nn c'era.........


per tutti coloro che vorrebbero vederli insieme anche nella realtà :wub:

è vero.........lui è sposato.....però nn c'è limite alla nostra fantasia :wub:

Sostenitori:
Kim
Satine
Wazzo
†B.Queen†
Rory_Lorelay
+blackrose+
martytv89
*Agjoey*
mckika
Univers@l Girl Friend
Dany Shepherd
Bruny93
.:antorw93:.
*Suri*
mukkettina89
ellen
Meredith Shepherd
petro
Charly Dempsey
=Nemy=
Charly91
Marisol Caine
Kate_09
*vale91*
L&L
danyMD
ibhy
francesca75
McEnza
chiara grey
xxdennyxx
48383
tippina
DerMer91
paddiaddict
MiLuNa_mi


Motivi:
1.perchè la scena della 2.27 era troppo realistica per essere solo finzione....:shifty: :wub:
2.because maybe she's lost her panties in real life too! (Universal)
3.perchè Jill e l'uomo scimmia hanno le ore contate se questi due continuano così :ihih: (Dany)
4.lui si ke è quello giusto x ellen, nn l'uomo scimmia... -_- <_< (mukkettina89)
5.perchè hanno superato gli AT ferryboats per numero di pagine *_*(Dany)
6. perchè non riesco più a non immaginarmeli insieme :wub:



Edited by =Cinzia= - 18/5/2008, 13:18
 
Top
†B.Queen†
view post Posted on 30/8/2006, 19:48




mmmm..cià aggiungimi,però ho cambiato idea,non li voglio insieme nella realtà, :wub: sua moglie è veramente fortissima e ho iniziato ad adorarla :wub:
 
Top
kim313
view post Posted on 30/8/2006, 19:53




mmmmmmmmmmm........allora che devo fare....aggiungerti o nn aggiungerti????
questo è il dilemma....:ihih:
 
Top
Satine
view post Posted on 30/8/2006, 20:11




Cosa cosa????? Flààààààààààà è uno shcerzo???? :blink: :ph34r:


Flàààààààààààààààààààààà



MI STO PREOCCUPANDO!!! E SONO SERIA!!! :ph34r: :unsure:


La moglie ti è simpatica??? PERCHE'??? QUANDO E' SUCCESSO??? HAI VISTO QUALCHE SUA INTERVISTA???
Anna ti prego :cry: tu che la vedi dal vivo fa qualcosa!!!! Ti prego ti prego :cry: :cry:


Flàààààààààààà ti prego!!



FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' :cry: :o: :cry: :ph34r:



Oh dio la sto prendendo molto male questa rivelazione!!! :ph34r: :ph34r:


CITAZIONE
ho iniziato ad adorarla

:ph34r:

CITAZIONE
non li voglio insieme nella realtà

Flà ti banno :ph34r: :cry:

--
A dimenticavo...Kim aggiungimi -_____-"
 
Top
wazzo
view post Posted on 30/8/2006, 20:26




CITAZIONE
Cosa cosa????? Flààààààààààà è uno shcerzo????


Flàààààààààààààààààààààà



MI STO PREOCCUPANDO!!! E SONO SERIA!!!

:lmao: :lmao:
dovevi avvisarla non puoi dire certe cose....a chi non sa...Fla è sconvolta....devi spiegarle per bene come stanno le cose :lmao:

CITAZIONE
La moglie ti è simpatica??? PERCHE'??? QUANDO E' SUCCESSO??? HAI VISTO QUALCHE SUA INTERVISTA???

:ihih: si la moglie è simpaticissima nelle varie interviste pre emmy(che io ho visto in diretta =_=') che ha fatto con patrick dove viene fuori che:
-lei non è l'unica a tagliargli i capelli :ihih:
-lei ha avuto una cotta per jhonny deep
-lei non è gelosa delle fan urlanti perche lui le dedica le stesse attenzioni :wub:
-nella storia li di jhonny deep non mi ricordo bene che dice ma alla fine fa: so come ci si sente quando 40 milioni d donne vogliono andare a letto con tuo marito
-nelle foto che han fatto erano sempre mano nella mano
-e sempre nelle foto erano trooooppo doooolci :wub:
(manca qualcos'altro?? :unsure:)

CITAZIONE
Anna ti prego tu che la vedi dal vivo fa qualcosa!!!! Ti prego ti prego

prima dovete farmi smettere di ridere :lmao:


CITAZIONE
Flàààààààààààà ti prego!!

Oh dio la sto prendendo molto male questa rivelazione!!

:lmao: non puoi fare certe dichiarazioni cosi....dovevi avvisarla...povera ora ci cade in depressione :cry.

faccina che scuote la testa -_- fla sei sempre a fare danni -_-


CITAZIONE
Flà ti banno

:lmao: :lmao:


per quanto mi riguarda io adoro ellen e patrick assieme (quindi aggiungimi :D ) ma adoro anche la coppia patrick e jill perche lei non è una montata ma una comunissima donna normale sposata con uno degli uomini piu sexy del pianeta :wub: non mi è sembrata una che se la tira...Jill è un i d o l o!! :wub: e poi quando patrick parla di sua moglie della sua famiglia di sua figlia è sempre cosi :wub: :wub: :wub: :wub:
ellen e patrick assieme sono perfetti li adoro :wub: e se lui lasciasse la moglie per mettersi con lei...ben venga...:shifty: ma con la moglie è troppo dolceee sembra un cucciolone... non le ha mai mollato la mano durante il tappeto rosso sono sempre stati appiccicati... e in sala lui era seduto vicino a lei e lei vicino ad ellen :ihih:
in conclusione io shippo tutte e due...
:wub:

Edited by wazzo - 31/8/2006, 14:04
 
Top
kim313
view post Posted on 30/8/2006, 21:55




b.queen....mi hai sconvolto satine...... -_-












:lmao:
 
Top
†B.Queen†
view post Posted on 31/8/2006, 16:45




CITAZIONE
Flà ti banno

:ph34r: :ph34r: :cry: :cry:

CITAZIONE
La moglie ti è simpatica??? PERCHE'??? QUANDO E' SUCCESSO??? HAI VISTO QUALCHE SUA INTERVISTA???

:cry: :cry: :cry: :wub:

CITAZIONE
Oh dio la sto prendendo molto male questa rivelazione!!!

:ph34r: ho notato :ph34r:

CITAZIONE
faccina che scuote la testa fla sei sempre a fare danni

:cry: sempre,quando? :cry:

CITAZIONE
si la moglie è simpaticissima nelle varie interviste pre emmy(che io ho visto in diretta =_=') che ha fatto con patrick dove viene fuori che:
-lei non è l'unica a tagliargli i capelli
-lei ha avuto una cotta per jhonny deep
-lei non è gelosa delle fan urlanti perche lui le dedica le stesse attenzioni
-nella storia li di jhonny deep non mi ricordo bene che dice ma alla fine fa: so come ci si sente quando 40 milioni d donne vogliono andare a letto con tuo marito
-nelle foto che han fatto erano sempre mano nella mano
-e sempre nelle foto erano trooooppo doooolci
(manca qualcos'altro?? )

-_- mi raccomando non dire che te le ho dette io queste cose è faccina che squote la testa -_- .
Comunque, :wub: lei ha una cotta per Jhonny Depp :lmao: e alla fine quando Patrick dice: si è un grande lei dice:ok,adesso sei tu che vuoi andare a letto con lui :lmao: :lmao: :wub: .Sempre nella cosa li del Jhonny,dice che avrebbe rispetto per la compagna perchè sa come ci si sente ec..
:wub: E poi nel video si vede lui che le da un bacio sulla guancia :wub: :wub: .E poi lei parla :wub: :wub: .E poi a quanto pare lei e Ellen socializzavano agli emmy :wub: c'è una foto di loro due che parlano,e Anna dice di averle viste quindi :wub: :wub: .


CITAZIONE
b.queen....mi hai sconvolto

:cry: :cry: :cry: :cry:

Ma io non è che non shippo più per Patrick e Ellen :cry: è che li vedo solo come amici :cry: .Nel senso,continuo a dire che se fossi Ellen gli salterei addosso -_- .Però :cry: adesso capisco perchè dicono: siamo solo amici :cry: ha una moglie che è :wub: :wub: .In conclusione: :wub: Ellen e PAtrick insieme sono carinissimi e sarebbero una coppia perfetta,quindi kim aggiungimi :lmao: perchè alla fine l'hanno detto loro che hanno una cotta l'uno per l'altra :wub: .Però non so :ph34r: da quando ho visto le foto/video con la moglie li vedo in un modo diverso :wub: .Jill :wub: (/me vede i fucili puntati contro)
 
Top
wazzo
view post Posted on 31/8/2006, 18:56




CITAZIONE
mi raccomando non dire che te le ho dette io queste cose è faccina che squote la testa

-_- solo perchè io e l'inglese andiamo d'accordo a momenti -_-

CITAZIONE
Però adesso capisco perchè dicono: siamo solo amici ha una moglie che è .

anchio :wub: :wub:

CITAZIONE
lei ha una cotta per Jhonny Depp e alla fine quando Patrick dice: si è un grande lei dice:ok,adesso sei tu che vuoi andare a letto con lui .Sempre nella cosa li del Jhonny,dice che avrebbe rispetto per la compagna perchè sa come ci si sente ec..
E poi nel video si vede lui che le da un bacio sulla guancia .E poi lei parla .E poi a quanto pare lei e Ellen socializzavano agli emmy c'è una foto di loro due che parlano,e Anna dice di averle viste quindi .

:wub: :wub:

si si le ho viste...anche se aranno state le 5 non ho avuto le allucinazioni...poi a quanto pare anche nell'intervista che hanno fatto a jill si dice che parlanavo e consultavano sul make up :unsure: quindi secondo se sono "tutti grande famigliaaaa" per citare ellen (grey day) :ihih: no seriamente saranno davvero ottimi amici -_- :wub:
 
Top
kim313
view post Posted on 31/8/2006, 19:37




aggiunta :P
 
Top
†B.Queen†
view post Posted on 31/8/2006, 20:10




CITAZIONE
tutti grande famigliaaaa" per citare ellen (grey day) no seriamente saranno davvero ottimi amici

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: devo rivederlo :lmao: :lmao: :lmao: . :cry: Che bel gruppo di amici :cry:

CITAZIONE
aggiunta

:cry: grazie,mi odierete lo so :cry:
 
Top
kim313
view post Posted on 31/8/2006, 21:02




CITAZIONE (†B.Queen† @ 31/8/2006, 21:10)
CITAZIONE
aggiunta

:cry: grazie,mi odierete lo so :cry:

nooooooooooooo :cry:


:wub:
 
Top
Rory_Lorelay
view post Posted on 1/9/2006, 08:36




in effetti la moglie di patrick è molto carina :wub: :wub: .... però io li vedo troppo bene insieme.......sarà perché vorrei tanto essere al posto di ellen :shifty: :ihih:


aggiungimi ;)
 
Top
kim313
view post Posted on 1/9/2006, 09:04




CITAZIONE (Rory_Lorelay @ 1/9/2006, 09:36)
però io li vedo troppo bene insieme.......sarà perché vorrei tanto essere al posto di ellen :shifty: :ihih:

eheheh.... :shifty: .....chi nn vorrebbe essere al posto di ellen.... :shifty:



aggiunta ;)
 
Top
Rory_Lorelay
view post Posted on 1/9/2006, 09:32




grazie


image

 
Top
kim313
view post Posted on 1/9/2006, 10:14




dovere ;)
 
Top
398 replies since 30/8/2006, 19:17   5226 views
  Share