Welcome in the GAME
"Ognuno di voi arriva qui pieno di speranze, desideroso di scendere in campo. Un mese fa alla facoltà di medicina i medici erano i vosti professori... oggi i medici siete voi. I sette anni da specializzando in chirurgia saranno i piu belli e i più brutti della vostra vita, verrete messi sotto pressione. Guardatevi in torno salutate la concorrenza. Otto di voi passeranno a una specializzazione più facile, cinque di voi non reggeranno la presseione e a due di voi verrà chiesto di andarsene. QUESTO E' IL PUNTO DI PARTENZA, LA VOSTRA ARENA. La vostra partita, DIPENDE DA VOI"
Benvenuti nel forum. Questa è l'arena. E in particolare questo è il nostro punto di partenza. Per una civile convivenza basta rispettare queste poche e facile regole. Prima di presentarvi leggete e il GIOCO sarà facile. Dipende da voi.
1) Regole di comportamento:-Non sono consentiti insulti personali tra utenti.
-Devono essere evitati commenti offensivi in campo politico o religioso.
-Sono vietati atteggiamenti ostili, presi a titolo gratuito, nei confronti dei moderatori, degli amministratori e degli altri utenti del forum .
-E’ vietato scrivere messaggi o discussioni al solo fine di aumentare il proprio numero di post.
-Il pubblicare e/o richiedere link a siti contenenti materiale che violi leggi sul copyright e sul diritto d’autore è severamente vietato.
-E' severamente vietato postare immagini, link o discussioni a carattere pornografico.
-Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname.
-La persistente inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione degli amministratori del forum.
- E' assolutamente vietato postare materiale dalla rete senza citarne la fonte!!!! 2) Regolamento spam-Gli utenti possono linkare il proprio forum o la propria homepage nelle apposite sezioni
-Sono permessi collegamenti al proprio forum o alla propria homepage in firma.
-E’ vietato inviare messaggi privati agli utenti al fine di pubblicizzare il proprio forum o la proprio homepage.
-E’ vietato aprire nuove discussioni per pubblicizzare il proprio forum o la propria homepage.
-Lo staff del forum ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere tali discussioni.
3) Regolamento spoiler-Gli spoiler, ovvero le anticipazioni sugli episodi dei telefilm non ancora visti in Italia, devono essere discussi nella sezione apposita.
-Solo se necessario, uno spoiler può essere scritto nelle altre sezioni usando l’apposito tag. Il tag può essere usato anche per le immagini spoilerose prese da internet.
-Per i topic nella sezione spoiler è preferibile scegliere un titolo che non lascia intendere il contenuto della discussione, in modo da non “spoilerare” chi, dalla home, legge il titolo del topic con l’ultimo post scritto. I dettagli possono essere scritti nella descrizione.
-E’ vietato scrivere uno spoiler nella tag board
-Nella sezione spoiler, è preferibile inserire i nuovi spoiler in Centro Spoiler invece di aprire per ogni spoiler una nuova discussione.
-In Centro Spoiler, nel primo post, sono presenti tutti gli spoiler e i rumor attualmente pervenuti ed è costantemente aggiornato dai moderatori della sezione. E’ vietato aprire nuove discussioni per domandare se gli spoiler scritti in Centro Spoiler sono veri. Per avere conferme, delucidazioni o altro, chiedere nel Centro Spoiler stesso.
-Lo staff del forum ha il diritto di modificare spoiler scritti senza il tag, immagini spoilerose allegate dall’hd di un utente o firme contenenti spoiler.
4) Regolamento Affiliazioni-E' possibile chiedere l'affiliazione inviando un pm ad un amministratore; non instistere in caso di risposta negativa.
-Le discussioni con i link degli affiliati verranno aperte dallo staff nella sezione Affiliazioni.
-Per affiliarsi bisogna essere l'admin (possibilmente il founder) di un forum o il webmaster di un sito, a condizione che trattino di serie televisive o loro personaggi, cinema, musica, libri.
5)Regolamento firma, avatar e immagini-La firma può contenere testo e immagini. Sono vietati applicazioni flash e collegamenti video e audio, perchè rendono lenta l’apertura delle pagine e difficile la navigazione.
-La firma deve avere un'altezza massima di 300 pixels e una larghezza massima di 500 pixels. Se vi sono immagini, il loro peso complessivo non può superare i 300 kb. Le dimensioni massime valgono anche per le scritte. Ogni rigo è, orientativamente, alto 10px.
-L’avatar deve avere una dimensione massima di 150x150 px e un peso massimo di 150 kb.
-Si può scegliere un’immagine al posto del titolo, subito sotto l’avatar. In questo caso il peso complessivo non deve superare i 300 kb.
6) Regole generali-Rispettare il regolamento e la netiquette
-Ricordiamoci che è un telefilm. Non creiamo casini per niente
DIVERTIAMOCI!!!
Edited by =Cinzia= - 26/7/2007, 12:06