Regolamento

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wazzo
view post Posted on 16/9/2006, 19:55





Welcome in the GAME


"Ognuno di voi arriva qui pieno di speranze, desideroso di scendere in campo. Un mese fa alla facoltà di medicina i medici erano i vosti professori... oggi i medici siete voi. I sette anni da specializzando in chirurgia saranno i piu belli e i più brutti della vostra vita, verrete messi sotto pressione. Guardatevi in torno salutate la concorrenza. Otto di voi passeranno a una specializzazione più facile, cinque di voi non reggeranno la presseione e a due di voi verrà chiesto di andarsene. QUESTO E' IL PUNTO DI PARTENZA, LA VOSTRA ARENA. La vostra partita, DIPENDE DA VOI"




Benvenuti nel forum. Questa è l'arena. E in particolare questo è il nostro punto di partenza. Per una civile convivenza basta rispettare queste poche e facile regole. Prima di presentarvi leggete e il GIOCO sarà facile. Dipende da voi.




1) Regole di comportamento:
-Non sono consentiti insulti personali tra utenti.
-Devono essere evitati commenti offensivi in campo politico o religioso.
-Sono vietati atteggiamenti ostili, presi a titolo gratuito, nei confronti dei moderatori, degli amministratori e degli altri utenti del forum .
-E’ vietato scrivere messaggi o discussioni al solo fine di aumentare il proprio numero di post.
-Il pubblicare e/o richiedere link a siti contenenti materiale che violi leggi sul copyright e sul diritto d’autore è severamente vietato.
-E' severamente vietato postare immagini, link o discussioni a carattere pornografico.
-Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname.
-La persistente inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione degli amministratori del forum.
- E' assolutamente vietato postare materiale dalla rete senza citarne la fonte!!!!

2) Regolamento spam
-Gli utenti possono linkare il proprio forum o la propria homepage nelle apposite sezioni
-Sono permessi collegamenti al proprio forum o alla propria homepage in firma.
-E’ vietato inviare messaggi privati agli utenti al fine di pubblicizzare il proprio forum o la proprio homepage.
-E’ vietato aprire nuove discussioni per pubblicizzare il proprio forum o la propria homepage.
-Lo staff del forum ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere tali discussioni.

3) Regolamento spoiler
-Gli spoiler, ovvero le anticipazioni sugli episodi dei telefilm non ancora visti in Italia, devono essere discussi nella sezione apposita.
-Solo se necessario, uno spoiler può essere scritto nelle altre sezioni usando l’apposito tag. Il tag può essere usato anche per le immagini spoilerose prese da internet.
-Per i topic nella sezione spoiler è preferibile scegliere un titolo che non lascia intendere il contenuto della discussione, in modo da non “spoilerare” chi, dalla home, legge il titolo del topic con l’ultimo post scritto. I dettagli possono essere scritti nella descrizione.
-E’ vietato scrivere uno spoiler nella tag board
-Nella sezione spoiler, è preferibile inserire i nuovi spoiler in Centro Spoiler invece di aprire per ogni spoiler una nuova discussione.
-In Centro Spoiler, nel primo post, sono presenti tutti gli spoiler e i rumor attualmente pervenuti ed è costantemente aggiornato dai moderatori della sezione. E’ vietato aprire nuove discussioni per domandare se gli spoiler scritti in Centro Spoiler sono veri. Per avere conferme, delucidazioni o altro, chiedere nel Centro Spoiler stesso.
-Lo staff del forum ha il diritto di modificare spoiler scritti senza il tag, immagini spoilerose allegate dall’hd di un utente o firme contenenti spoiler.

4) Regolamento Affiliazioni
-E' possibile chiedere l'affiliazione inviando un pm ad un amministratore; non instistere in caso di risposta negativa.
-Le discussioni con i link degli affiliati verranno aperte dallo staff nella sezione Affiliazioni.
-Per affiliarsi bisogna essere l'admin (possibilmente il founder) di un forum o il webmaster di un sito, a condizione che trattino di serie televisive o loro personaggi, cinema, musica, libri.

5)Regolamento firma, avatar e immagini
-La firma può contenere testo e immagini. Sono vietati applicazioni flash e collegamenti video e audio, perchè rendono lenta l’apertura delle pagine e difficile la navigazione.
-La firma deve avere un'altezza massima di 300 pixels e una larghezza massima di 500 pixels. Se vi sono immagini, il loro peso complessivo non può superare i 300 kb. Le dimensioni massime valgono anche per le scritte. Ogni rigo è, orientativamente, alto 10px.
-L’avatar deve avere una dimensione massima di 150x150 px e un peso massimo di 150 kb.
-Si può scegliere un’immagine al posto del titolo, subito sotto l’avatar. In questo caso il peso complessivo non deve superare i 300 kb.

6) Regole generali
-Rispettare il regolamento e la netiquette
-Ricordiamoci che è un telefilm. Non creiamo casini per niente -_-


DIVERTIAMOCI!!!



Edited by =Cinzia= - 26/7/2007, 12:06
 
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Charly Dempsey
view post Posted on 17/12/2006, 16:55




CITAZIONE (wazzo @ 16/9/2006, 19:55)


Welcome in the GAME


"Ognuno di voi arriva qui pieno di speranze, desideroso di scendere in campo. Un mese fa alla facoltà di medicina i medici erano i vosti professori... oggi i medici siete voi. I sette anni da specializzando in chirurgia saranno i piu belli e i più brutti della vostra vita, verrete messi sotto pressione. Guardatevi in torno salutate la concorrenza. Otto di voi passeranno a una specializzazione più facile, cinque di voi non reggeranno la presseione e a due di voi verrà chiesto di andarsene. QUESTO E' IL PUNTO DI PARTENZA, LA VOSTRA ARENA. La vostra partita, DIPENDE DA VOI"




Benvenuti nel forum. Questa è l'arena. E in particolare questo è il nostro punto di partenza. Per una civile convivenza basta rispettare queste poche e facile regole. Prima di presentarvi leggete e il GIOCO sarà facile. Dipende da voi.



DIVERTIAMOCI!!!


Complimenti ha chi ha scritto sto regolamento! Non potevate iniziare in modo migliore! ;)
 
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Charly Dempsey
view post Posted on 26/7/2007, 11:09




Nuova Importantissima regola al regolamento! Questo potrà sembrarvi noioso ma è veramente necessario! Tutto il materiale trovato in rete e dico TUTTO, comprese le fan art non fatte da noi, se preso dalla reta bisogna citare la fonte! anche se l'avete trovato su Google!!! sono stata chiara!?!? Tutto il materiale che non avrà l'indicazione della fonte d'ora in poi verrà rimosso!

 
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Miss_Congeniality
view post Posted on 26/7/2007, 11:18




:ph34r:
 
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McCriminal
view post Posted on 26/7/2007, 12:38




:ph34r: che paura :ph34r:
 
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_Astryal_
view post Posted on 26/7/2007, 12:59




:ph34r: e perchè? :ph34r:
 
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Charly Dempsey
view post Posted on 26/7/2007, 13:12




No davvero ragazzze è strettamente necessario! Noi dello staff dobbiamo sapere ogni cosa da dove viene d'ora in poi !!! E' una scocciatura ma il materiale in rete è di tutti e tutti lo possono prendere basta citare la fonte! Se poi ci viene chiesta la rimozione, cosa che solo l'autore può fare almeno sappiamo di ki è! Credetemi che se non fosse strettamente necessario non ve lo direi! :nero:


 
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simonapallina
view post Posted on 26/7/2007, 17:28




concordo, soprattutto perchè molti autori sono "parecchio gelosi" (per usare un eufemismo) dei loro lavori e ne consentono l'uso (compreso il postaggio) solo previa assegnazione dei crediti

piccola postilla: se qualcosa proviene da un LiveJournal (non vostro) bisognerebbe specificarne il link
 
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Charly Dempsey
view post Posted on 26/7/2007, 17:34




ecco specificare il link poi sarebbe perfetto anche perkè non si può essere accusati di Rubare o copiare nulla se non dall'autere stesso dell'opera! il web è una giungla sotto questo punto di vista e siccome è sempre meglio essere nel giusto facciamoci unno sbattimento in + e lo so che è noioso ma almeno è utile!
 
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dolcemary
view post Posted on 29/9/2007, 17:57




ciao
 
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Charly Dempsey
view post Posted on 29/9/2007, 18:11




ciao mary!!! che bello vederti anche qui!!! :*_*:
 
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10 replies since 16/9/2006, 19:55   1825 views
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