Moonlight Mile - Voglia di Ricominciare, Moonlight Mile [con Ellen Pompeo]

« Older   Newer »
  Share  
Satine
view post Posted on 31/1/2007, 00:35




Moonlight Mile

image

Ellen Pompeo = Bertie

image

Moonlight Mile - Voglia Di Ricominciare (Moonlight Mile)
Cast: Allan Corduner, Aleksia Landeau, Sean Conant, Dabney Coleman, Ellen Pompeo, Holly Hunter, Susan Sarandon, Dustin Hoffman, Jake Gyllenhaal
Regia: Brad Silberling
Generi: Drammatico, Romantico


Joe sta per sposarsi, ma la sua ragazza muore durante una sparatoria. Nel frattempo si trasferisce a casa dei futuri suoceri, Ben e Jojo Floss, ma quando incontra nuovamente l'amore si trova a dover combattere tra l'essere il perfetto 'ex futuro genero' che tutti vorrebbero o dare libero sfogo al nuovo sentimento.


The making of the movie Moonlight Mile




Edited by Dany Shepherd - 22/6/2007, 21:22
 
Top
chiara grey
view post Posted on 13/4/2007, 22:58




nel primo video il tipo mi ricorda un po george forse anke per la giakketta cn il risvolto bianco...!
 
Top
mckika
view post Posted on 18/4/2007, 18:15




ho appena visto il film..molto carino...ellen è stupenda come sempre...e poi c'era in un pezzo la canzone love will come through, sentita anche in ga quando
SPOILER (click to view)
alex e addison si stavano x baciare...
 
Top
danyMD
view post Posted on 17/6/2007, 18:38




devo assolutamente vederlo
 
Top
Dany Shepherd
view post Posted on 22/6/2007, 16:44




Vistooooooooo :*_*: che bellina Ellen :rolleyes: e che bellino Jake :wub:

Bel film veramente, alla fine ho temuto che Jo e Berty non si mettessero insieme ma invece :wub: quando alla fine del film sono in macchina e staccano il bigliettino con scritto "Cielo" è stato stupendo :woot:

:*_*: Mitica Susan Sarandon, sceglie sempre ruoli da ubriaca o pazza ma è simpaticissima :lmao:

 
Top
Satine
view post Posted on 22/6/2007, 16:49




Oddio finalmente :o: l'hai visto!!!
Che colpo al cuore :*_*: quasi non ci speravo!!

Ma..ma come hai fatto?? l'hai scaricato? registrato? comprato?? :unsure: :*_*:


Cmq si alla fine anch'io avevo una paura nera che lui fosse partito senza di lei :cry: perchè quei bastardi degli sceneggiatori l'hanno fatto prima fermare e poi avviare tutto deciso :cry: -_-

E lei :*_*: mio dio è bellissima alla fine!!! Che capelli stupendi :wub: e come si muove :wub:

Il bacio finale :*_*: lui che si getta su di lei appena la vede :wub: e lei che si mette sulle punta :red:

Hai visto che forte quando dice: Devo fare pipì!! :lmao: :lmao: :XD:
 
Top
Dany Shepherd
view post Posted on 22/6/2007, 17:00




CITAZIONE
Oddio finalmente l'hai visto!!!
Che colpo al cuore quasi non ci speravo!!

mantengo sempre le mie promesse -_- anche se in ritardo ma lo faccio :ihih: :rolleyes:

CITAZIONE
Ma..ma come hai fatto?? l'hai scaricato? registrato? comprato??

scaricato :uhuh: con i potenti mezzi :ihih:

CITAZIONE
Cmq si alla fine anch'io avevo una paura nera che lui fosse partito senza di lei perchè quei bastardi degli sceneggiatori l'hanno fatto prima fermare e poi avviare tutto deciso

si infatti :cry: hanno fatto intendere che lui voleva lasciarla sola in quel bar per l'ultima volta, perchè se non sbaglio era in vendita e lei voleva stare sola con Cal :cry:


ma invece :woot: lui è li come all'inizio sul juke box ( come si scrive?? :XD: ) che bellooooooo :wub:

e la storia delle 75 lettere??? che romanticooooo :wub: :*_*:
CITAZIONE
Hai visto che forte quando dice: Devo fare pipì!!

siii :lmao: :lmao: perchè in quel momento le "mancava il respiro" e quando accade lei se la fa sotto :lmao: :ihih: e quello era uno di quei momentiiiii :wub:

Bello Bello :*_*: certo che Ellen dopo aver fatto tanti film con dei bei ragazzi doveva caparsi proprio l'uomo scimmia -_- è impossibile che non aveva un flirt con nessuno di questi :XD:

Jake è tenerissimo in questo film, fa sempre la parte del mezzo stupido però :lmao: :rolleyes: che poi rinsavisce...
 
Top
Satine
view post Posted on 22/6/2007, 18:32




CITAZIONE
hanno fatto intendere che lui voleva lasciarla sola in quel bar per l'ultima volta, perchè se non sbaglio era in vendita e lei voleva stare sola con Cal

si, con la buon'anima di Cal :cry: :XD:
Lui è morto :ph34r: non so se si è capito :unsure:

Invece sono partiti tutte e due insieme :*_*: con il cagnolino e il gattino :wub: :lmao:

CITAZIONE
e la storia delle 75 lettere??? che romanticooooo

siiii :*_*:

da qualche parte devo avere il testo della lettera :wub: è bellissima!!!
Io ho trovato casa Berti. Ho trovato te. :cry: :red: oh my God!!!

CITAZIONE
certo che Ellen dopo aver fatto tanti film con dei bei ragazzi doveva caparsi proprio l'uomo scimmia è impossibile che non aveva un flirt con nessuno di questi

si infatti :lmao: :XD: per quello io dico sempre che se le cose con l'uomo scimmia non vanno, e con patrick non ce proprio speranza, allora avanti Jake :ihih: :ihih: :rolleyes:

Che poi non so se hai visto gli altri suoi film, ma sembra sempre una persona diversa.. :wub:

CITAZIONE
Jake è tenerissimo in questo film, fa sempre la parte del mezzo stupido però che poi rinsavisce...

ora capisci perchè tanto affanno per lui? :vp: :vp: :vp: :wub:
Non voglio farti disgustare o rovinarti tutto, ma non so se hai notato un pò la somiglianza con George :lmao: :lmao: anche il montone che aveva sempre addosso era uguale :XD: :lmao:

Un'altra scena stupenda è quando stanno in macchina :wub:
E lei scende sotto la pioggia e poi parte quella musica... :red:


FOTO Moonlight Mile: A Journey To Screen
image

image

quanto è forte con quella magliettina e quei ricciolotti :woot:

image

image
QUI il resto

 
Top
Uny
view post Posted on 22/6/2007, 22:22




io l'ho scaricato tantissimo tempo fa ma ancora nn l'ho visto :cry:
 
Top
McLuli
view post Posted on 25/6/2007, 07:38




io l'ho visto ieri :*_*: ma nn ho capito che ci fanno le targhette con i nomi in italiano degli oggetti? erano della figlia?cmq anche le scene con lui e il padre erano bellissime :*_*: ellen con le treccine sta proprio bene...se le dovrebbe fare anche meredith :lmao: :wub:
 
Top
Dany Shepherd
view post Posted on 25/6/2007, 10:48




CITAZIONE
io l'ho visto ieri ma nn ho capito che ci fanno le targhette con i nomi in italiano degli oggetti? erano della figlia?

si erano di Diana, che stava studiando l'italiano :ihih: :rolleyes: è stata forte questa cosa delle targhette, l'Italia è ovunque :wub:

Certo che Ellen è proprio diversa :unsure: ha anche le lentiggini, forse ce le ha anche adesso ma la truccano bene bene :XD:

CITAZIONE
si, con la buon'anima di Cal
Lui è morto non so se si è capito

sisi ma si sapeva che era morto :ph34r: io temevo però che riuscisse al'improvviso :cry: tipo come alla fine del film,quando fanno vedere Jo che se ne va con la macchina, e lei che stacca le foto, poi arriva nel salone e io credevo che fosse Cal :cry: ho detto"girati girati che non ti vedo girati e dimmi che sei Jooooo!" ed era lui :ihih: :wub:
CITAZIONE
Non voglio farti disgustare o rovinarti tutto, ma non so se hai notato un pò la somiglianza con George anche il montone che aveva sempre addosso era uguale

:ph34r: ma daiiii :lmao: solo per il montone però sisi :XD: povero Jake :XD: però se assomiglia al George 3 serie allora potrebbe anche andare :shifty: :XD:

CITAZIONE
Un'altra scena stupenda è quando stanno in macchina
E lei scende sotto la pioggia e poi parte quella musica...

siiii Love will come through :wub: sapevo che ci sarebbe stata ma non ho potuto non sobbalzare quando è partita!!

Guardate che spettacolo questa foto promo :*_*:

image

che belliiiii :wub: :rolleyes:
 
Top
Satine
view post Posted on 25/6/2007, 11:10




CITAZIONE
si erano di Diana, che stava studiando l'italiano è stata forte questa cosa delle targhette, l'Italia è ovunque

si infatti :blink:
c'è stato un periodo in cui pensavo fosse l'adattamento in italiano a far si che l'italia fosse nominata al posto di qualche altro paese :lmao: :ihih: tipo la Tata :lmao:

Invece no :wub: ci amano proprio :rolleyes:

CITAZIONE
ha anche le lentiggini, forse ce le ha anche adesso ma la truccano bene bene

quanto è bella con le treccine :*_*: sembra una bambina :wub: e ha anche il viso più in carne :wub: ...stava meglio prima per me :cry: ora è troppo magra :cry: :ph34r:
Sono passate tre stagioni di GA ma dalla prima alla terza sembra invecchita di 10anni :ph34r:

CITAZIONE
sisi ma si sapeva che era morto io temevo però che riuscisse al'improvviso

:lmao: si, tipo scherzo del destino :cry:
Sarebbe stato crudele :cry:
Proprio ora entrambi avevano trovato un nuovo amico :red:

Io spero in una continua del film :XD: ..ormai lo faccio con tutti i film che mi piacciono :XD:

T'immagini vederli ora insieme, più grandi :rolleyes: più belli :sbav: Jake è cambiato tantissimo :*_*: :sbav:
Oppure come i flash che ci facevamo alla fine della 2.27 :XD: ..lui che arriva a casa di Meredith, come vecchia fiamma :ihih:

CITAZIONE
Guardate che spettacolo questa foto promo

è bellissima :wub:

per esempio, loro ancora ancora potrei sopportare se Ellen dicesse che sono come fratelli :XD: ..ma quando lo dice a patrick, visto il modo in cui si guardano, proprio non lo reggo :ph34r:

image
che dolce qui :wub:

guarda, a volte preferisco Bherti a Meredith :ph34r: ..almeno nell'amore sa cosa vuole!! :dunno:
E anche se ha perso l'amore, la famigla, la retta via, è sempre lei.. e non allontana Jo..


Voglio il dvd originale ma non lo trovo mai :cry:
 
Top
Dany Shepherd
view post Posted on 25/6/2007, 11:21




CITAZIONE
si infatti
c'è stato un periodo in cui pensavo fosse l'adattamento in italiano a far si che l'italia fosse nominata al posto di qualche altro paese tipo la Tata

Invece no ci amano proprio

:lmao: tutte tu le pensi :lmao: :rolleyes: :wub: Italy is everywhere :cool: :ihih:

CITAZIONE
quanto è bella con le treccine sembra una bambina e ha anche il viso più in carne ...stava meglio prima per me ora è troppo magra
Sono passate tre stagioni di GA ma dalla prima alla terza sembra invecchita di 10anni

saranno le regole di Hollywood :cry: :ph34r: qui era ancora una novella e i produttori l'hanno ingaggiata come l'hanno trovata, lentiggini e ciccia in piu :XD:

CITAZIONE
Io spero in una continua del film ..ormai lo faccio con tutti i film che mi piacciono

T'immagini vederli ora insieme, più grandi più belli Jake è cambiato tantissimo
Oppure come i flash che ci facevamo alla fine della 2.27 ..lui che arriva a casa di Meredith, come vecchia fiamma

:woot: siiiiiiii :woot: dai dai vi prego continuatelo :cry: magari fanno iniziare il film che loro stanno con nuovi compagni ma come dici tu, la "vecchia fiamma" :shifty: :wub: si dai poi Jake e Meredith sono cresciuti e si potrebbe fare un bel salto di tempo :ihih: :uhuh: mandiamo un email ai produttori :XD:

CITAZIONE
guarda, a volte preferisco Bherti a Meredith ..almeno nell'amore sa cosa vuole!!
E anche se ha perso l'amore, la famigla, la retta via, è sempre lei.. e non allontana Jo..

siiii :blink: è cosi purtroppo, sarà che in un telefilm devono allungare il tutto per tirare avanti minimo 6 stagioni, ma il carattere è uno solo, Meredith è strana, Bertie è cosi tosta :ihih:
CITAZIONE
Voglio il dvd originale ma non lo trovo mai

:o: se lo troviamo su internet? :mmm: se so qualcosa ti faccio sapere *_*
 
Top
Satine
view post Posted on 29/6/2007, 20:59




CITAZIONE
saranno le regole di Hollywood qui era ancora una novella e i produttori l'hanno ingaggiata come l'hanno trovata, lentiggini e ciccia in piu

stava molto meglio :rolleyes: :wub:

CITAZIONE
siiiiiiii dai dai vi prego continuatelo magari fanno iniziare il film che loro stanno con nuovi compagni ma come dici tu, la "vecchia fiamma" si dai poi Jake e Meredith sono cresciuti e si potrebbe fare un bel salto di tempo mandiamo un email ai produttori

chissà che shonda non ci stia già pensando :XD: :ihih:

SPOILER (click to view)
Ha messo una canzone del film in una puntata.
Ha detto che presto vedremo un nuovo "McDreamy" ... io ha Jake un punto a suo favore glielo do per quanto è bono :wub: :rolleyes:


CITAZIONE
Meredith è strana, Bertie è cosi tosta

Già :*_*:
E quello che mi dà fastidio è che anche la Meredith della prima stagione lo era :cry: :dunno: poi l'hanno rammollita. E' proprio un'altra persona. Le hanno sballato tutta la personalità :ph34r: ..ma di questo ne parliamo nel suo topic altrimenti mi dilungo troppo :XD: :ecco:

CITAZIONE
se lo troviamo su internet? se so qualcosa ti faccio sapere *_*

il film originale l'ho trovato :ihih: ..ecco anche gli specialiiiii :*_*: :woot:



Ora ci vorrebbero i sottotitoli.. e voi lassù, possiamo avere anche quelli? :ecco:


edit.

Più sento la voce di Ellen e più mi ricorda quella di Vittoria Puccini :blink: :mmm:
 
Top
32 replies since 31/1/2007, 00:35   500 views
  Share