Guida Pratica: Come si inseriscono le immagini nel forum, Spiegazione giudata per coloro che ancora non lo sanno

« Older   Newer »
  Share  
Charly McDreamy
view post Posted on 5/3/2007, 17:20




Allora, qui ognuno ha le sue "fisse" per tenere il forum in ordine e la mia è sempre stata quella delle foto. Le admin non sanno niente di questa mia iniziativa quindi abuso del potere conferitomi per imporre una sottospecie di nuova regola perkè, scusate lo sfogo, ma sono stufa marcia di vedere postate foto formato lenzuolo (ke impallano il pc a chi ha una connessione lenta e sono scomodissime da vedere) o foto postate versione link e tutte da imageshake dove basta fare un semplice copia incolla quindi visto che tale potere mi è stato dato ora creo questa giuda e va seguita alla lettera. E' una ca***ta basta copiare e incollare un codice così com'è quindi mi aspetto collaborazione da parte vostra (anche perkè non so quante foto ho modificato in due giorni)!


Guida Pratica: Come si inseriscono le immagini nel forum
Spiegazione giudata per coloro che ancora non lo sanno


IL PRGRAMMA è QUESTO:
http://imageshack.us

clicchiamo su SFOGLIA; comparirà una finestra pop-up per la ricerca dell'immagine dal ns hard disk.
individuata, clikkiamo su APRI.
carichiamo sul server il ns file premendo sul tasto HOST IT.

image

l'immagine adesso è on-line e abbiamo diversi modi per la sua pubblicazione sul forum.

image
PS: scusate se l'immagine non è di ottima qualità ma sono in unioversità e da qui è il meglio che posso fare!

- se copiamo ed incolliamo direttamente sul forum la stringa al punto A (vedi esempio - nb: la stringa non necessita di altri codici, copiamo ed incolliamo così come ci si presenta), la ns foto sarà riportata con una immagine più piccolina di "anteprima", molto comodo quando non abbiamo tempo per ridimensionare le ns foto.
per conoscere l'esatta dimensione dell'immagine, basterà cliccare su questa "anteprima".

- se invece ci interessa conoscere solo l'URL della foto da noi caricata, facciamo riferimento al punto B.


image


spero che la spiegazione sia chiara perchè + semplice di così non sapevo come farla. Sta cosa è + facile da fare che da spiegare quindi provate e se ci sono dubbi chiedete qua e vi rispondo. Inoltre, se gli admin e mi mod sono d'accordo direi di usare questo topic per fare le prove se no si fa confusione in tutto il forum e non è bello :P


spero di esservi stata utile! :P


E' semplicissimo quindi mi raccomando USATELA se no :mena: :lmao:
 
Top
Satine
view post Posted on 5/3/2007, 20:29




Adoro la tua guida Ciiii :*_*:

Mi raccomando usiamola :rolleyes: ci semplificherà la vita :ihih:
 
Top
Kate_09
view post Posted on 6/3/2007, 14:50




grazie a te ho capito come mettere la foto della squadra blu in firma cliccandoci di sopra per vederla nelle sue dimensioni reali
 
Top
Dany Shepherd
view post Posted on 6/3/2007, 15:30




:clap: brava Ci bel topic finalmente :ihih: almeno stiamo piu traquille :rolleyes:

spero :unsure:
 
Top
Charly McDreamy
view post Posted on 6/3/2007, 16:37




CITAZIONE (Kate_09 @ 6/3/2007, 14:50)
grazie a te ho capito come mettere la foto della squadra blu in firma cliccandoci di sopra per vederla nelle sue dimensioni reali

prego! spero no sarai l'unica ad usarla :P
 
Top
Kate_09
view post Posted on 6/3/2007, 21:18




lo spero anch'io
 
Top
domi2
view post Posted on 30/3/2007, 14:38




scusate .io ci sto provando ma dopo aver scelto A o B cosa devo cliccare ????..scusate la mia ignoranza in queste cose!!!!
 
Top
Satine
view post Posted on 30/3/2007, 14:47




Allora, devi semplicemente cliccare sul link col tasto destro e copiarlo tutto, poi vieni qui e lo incolli :ok:
Fammi sapere se ci sei riuscita :D
 
Top
domi2
view post Posted on 30/3/2007, 17:33




si si grazie mille!!!!
 
Top
Satine
view post Posted on 30/3/2007, 17:42




ok :ok: brava!!
 
Top
churchill3
view post Posted on 19/8/2007, 18:51




ho seguito le tue istruzioni e ho incollato la stringa del punto A al forum (sez girl meredith) è apparsa l'immagine rimpicciolita;generalmente quando si clicca sull'immagine compare la manina e si ha l'ingrandimento invece sulla mia foto non compare la manina e tutto rimane così.. xchè? la foto in realtà è di dimensioni maggiori..cosa devo fare? :giveup: fiori:
 
Top
churchill3
view post Posted on 19/8/2007, 21:45




ora imageci riprovo vediamo cosa succede

ok ce l'ho fatta ! :ok: :clap: :fiori:
 
Top
simonapallina
view post Posted on 20/8/2007, 07:18




:clap:
 
Top
churchill3
view post Posted on 20/8/2007, 18:10




bella la val di fassa ,io vado in montagna ogni anno in val pusteria sono luoghi stupendi per tracking. quell'applauso è per me?...thanks :kiss:
 
Top
simonapallina
view post Posted on 21/8/2007, 21:18




sì l'Alto Adige è splendido! e sì l'applauso era per te per il successo nell'inserimento dell'immagine^^
 
Top
19 replies since 5/3/2007, 17:20   587 views
  Share