Cofanetto Terza Stagione

« Older   Newer »
  Share  
Satine
icon12  view post Posted on 9/6/2007, 17:05




Questa sembrerebbe la copertina del nuovo cofanetto della Terza Stagione di GA :D

image

CITAZIONE
Parte per gli americani il count-down per l'uscita dei dvd della terza stagione. Infatti la Buena Vista ha ufficializzato l'uscita dei dvd per l' 11 Settembre 2007. Il confanetto è stato chiamato: Grey's Anatomy Third Season: Seriously Extended, ciò vuol dire che ci saranno bonus (integrali) per la maggior parte dei 25 episodi.

 
Top
simonapallina
view post Posted on 9/6/2007, 17:14




Ti ho corretto il titolo, avevi scritto seconda :P
 
Top
Satine
view post Posted on 9/6/2007, 17:49




uahahahah grazie simo :XD:
 
Top
jammin
view post Posted on 29/8/2007, 08:52




Su dvd-talk c'è un intero articolo che parla di come sarà il cofanetto della 3serie, inclusi tutti i contenuti speciali e commenti vari , per ogni episodio :o:

qui, è parecchio lungo mi metto a leggerlo ora :rolleyes:


credits: Bang's Anatomy
 
Top
K a t e
view post Posted on 29/8/2007, 13:24




CITAZIONE (jammin @ 29/8/2007, 09:52)
Su dvd-talk c'è un intero articolo che parla di come sarà il cofanetto della 3serie, inclusi tutti i contenuti speciali e commenti vari , per ogni episodio :o:

qui, è parecchio lungo mi metto a leggerlo ora :rolleyes:


credits: Bang's Anatomy

grazie jam :fiori: :*_*:
 
Top
Barbons Inconsapevole
view post Posted on 8/9/2007, 11:48




CITAZIONE
Colpo di Scena: 26 Novembre arrivano i DVD!
Ecco finalmente la data di uscita dei Dvd della Terza Stagione di Grey's Anatomy: 26 Novembre 2007. Nonostante la data sia ufficiale, c'è comunque il timore di uno slittamento poichè entro la seguente data Italia 1 (Se continuerà a mandare soltanto due episodi a settimana) non riuscirà a completare tutto il ciclo di episodi. Quindi come si comporterà Italia1? aumenterà gli appuntamenti? faranno slittare i dvd? oppure non cambia nulla? Staremo a vedere...
Enjoy!

Ma ma :ph34r: sono fatti loro a questo punto :dunno:
 
Top
K a t e
view post Posted on 8/9/2007, 13:22




CITAZIONE (Barbons Inconsapevole @ 8/9/2007, 12:48)
CITAZIONE
Colpo di Scena: 26 Novembre arrivano i DVD!
Ecco finalmente la data di uscita dei Dvd della Terza Stagione di Grey's Anatomy: 26 Novembre 2007. Nonostante la data sia ufficiale, c'è comunque il timore di uno slittamento poichè entro la seguente data Italia 1 (Se continuerà a mandare soltanto due episodi a settimana) non riuscirà a completare tutto il ciclo di episodi. Quindi come si comporterà Italia1? aumenterà gli appuntamenti? faranno slittare i dvd? oppure non cambia nulla? Staremo a vedere...
Enjoy!

Ma ma :ph34r: sono fatti loro a questo punto :dunno:

:huh: :huh:

praticamente se fanno uscire i dvd il 26 novembre molto probabilmente non arriveranno a trasmettere tutti gli episodi della terza in tempo???? :ph34r:
 
Top
Gilly-bean
view post Posted on 9/9/2007, 13:02




beh cmq usciranno prima di natale no???
così so già cosa farmi regalare !!! :XD:
 
Top
danyMD
view post Posted on 9/9/2007, 14:28




anche l'anno scorso i dvd uscirono prima della fine della messa in onda su italia 1
 
Top
Marty_LDR
view post Posted on 4/10/2007, 20:29




Quindi il cofanetto uscirà a novembre ????
 
Top
Bruny Federer
view post Posted on 4/10/2007, 20:34




eeeehh siiiiiiiii il mio compleanno è il 29 uahah ho trovato il regalo :*_*:
 
Top
Marty_LDR
view post Posted on 28/10/2007, 14:17




Il cofanetto della terza serie uscirà il 28 novembre !!!! ^_^
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 28/10/2007, 14:42




28 novembre!?!? echepalle se fanno ancora la prima e seconda aprte come per ila seconda serie!!! <_<
 
Top
K a t e
view post Posted on 28/10/2007, 16:25




CITAZIONE (=Cinzia= @ 28/10/2007, 14:42)
28 novembre!?!? echepalle se fanno ancora la prima e seconda aprte come per ila seconda serie!!! <_<

speriamo di no -_- -_- io sto ancora aspettando che fanno il cofanetto unico -_- -_-
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 28/10/2007, 16:28




Anc'io! non solo non è ancora uscito ma i prezi dei due divisi non sono ancora scesi! ma che pensano che siamo tutti parenti dibill gates! cavolo andiamo ancora a scuola noi! non è che abbiamo tutti 80 euro da spendere per i dvd (+ il resto ovviamente) non lo so per chi ci hanno preso qui! In Italia oltretutto abbiamo i prezzi + assurdi d'Europa! tanto per cambiare ci facciamo sempre riconoscere! <_<
 
Top
36 replies since 9/6/2007, 17:05   336 views
  Share