6.23/24 Sanctuary/Death and all his friends

« Older   Newer »
  Share  
`street lights
view post Posted on 22/5/2010, 11:46




CITAZIONE
Si tratta di un rumour riguardante il season finale ma che non è stato confermato pertanto prendetelo solo come tale!!!

Stamattina su un blog sono apparse delle foto rubate dal set in cui figurano un auto della polizia e un furgoncino degli SWAT (Special Weapons Assault Team: reparti scelti presenti in molti dipartimenti di poliziastatunitensi. Queste unità vengono impiegate per compiere operazioni ad alto rischio, come arresti di importanti criminali, prevenzione di attacchi terroristici e scontri a fuoco con criminali.) Il rumour dice che probabilmente McDreamy sarà colpito con un’arma da fuoco, ma ripetiamo: nulla di tutto ciò è stato confermato né da fonti ufficiali né dalle rubriche di Ausiello o EOnline. Di seguito trovate le foto rubate dal set.

CITAZIONE
Secondo fonti ben attendibili, sia la persona che sparerà che quella che riceverà il colpo sono facce ben familiari e non guest-stars dell’episodio… E sicuramente, né l’una né l’altra saranno nel cast a settembre…

CITAZIONE
eccovi altre succose notizie relative al season finale!

1. Un uomo armato vaga per l’ospedale e il suo obiettivo sono i chirurghi.
2. Il promo non è ingannevole: Meredith (Ellen Pompeo) è incinta.
3. E’ un grande episodio per Cristina (Sandra Oh) e Meredith in quanto diventano più adulte prendendo decisioni e agendo di conseguenza.
4. Saranno in molti a morire, incluse delle persone che conosciamo.
5. Tra tutte le morti, ci sarà un lieto fine per una delle coppie favorite dei fans

CITAZIONE
Altre cinque cose che dovrete aspettarvi dal season finale…
Qualcuno è incinta.
Qualcuno viene sparato.
Qualcuno morirà.
Qualcuno si lascerà.
Voi piangerete. (E anche la Bailey, e sapete che questo vuol dire molto!!!)

CITAZIONE
Sebbene dal promo sembri che per Cristina e Owen la rottura sia definitiva, l’episodio durerà due ore e durante questo lasso di tempo i due avranno a che fare con un pazzo armato e, si sa, situazioni che mettono a rischio la propria vita aiutano a riconsiderare certe scelte… E non è tutto: se i primi minuti del season finale vi hanno sconvolti, nel secondo episodio succederà qualcosa di molto, molto grosso e ancora più sconvolgente… Gente, preparatevi al peggio…

PROMO STILLS

TRAILER #1

TRAILER #2

TRAILER #2

SNEAK PEEK #1

SNEAK PEEK #2

SNEAK PEEK #3

SNEAK PEEK #4

SNEAK PEEK #5

SNEAK PEEK #6

SNEAK PEEK#7

SNEAK PEEK #8

SNEAK PEEK #9

SNEAK PEEK#10

SNEAK PEEK #11
 
Top
`street lights
view post Posted on 25/5/2010, 13:11




CITAZIONE
Sandra Oh parla del finale di questa stagione in questa intervista realizzata da THR.com! Enjoy!

INTERVISTA

QUI invece il finale di questa sesta stagione commentato da Shonda

Edited by summer· - 25/5/2010, 14:30
 
Top
Montgomery MD
view post Posted on 2/6/2010, 12:02




complimenti davvero a Shonda per questo finale alta tensione, ma la strozzerei volentieri con le miei mani!!! non mi può fare sti scherzi come posso ritrovarmi a tremare e piangere per quasi due ore???!!! :*_*: non sono stata mai così male......manco nella seconda serie cavolo..... ma il mio cuore fragile non può reggere sta situazione!! :cry: :cry: mamma mia.........ieri sera ero finita....e non riuscivo manco ad addormentarmi miseria.....
cavolo piangevo assieme alla Bailey e mi disperavo con lei e manca poco credevo me l'ammazzassero
ero in pena per Karev e lui??? :cry: :cry: che chiede Izzie...... omg.....
tremavo e piangevo con Derek e Meredith!!!!!!!!!!!!!! non si puòòòòòòòòòò :cry:
e poi mi lasciano tutto di nuovo in sospeso................shonda io....io....io..... :o: :o:
 
Top
`street lights
view post Posted on 20/9/2010, 11:53




Sono d'accordo xD ho avuto l'ansia per tutta la durata della doppia puntata -.-
 
Top
3 replies since 22/5/2010, 11:46   121 views
  Share